IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, Serie A2: un giovane Savona cede anche al Rassemblement risultati

Savona. Riscatto Superba, amarezza Savona. Umori agli antipodi per le due squadre liguri al termine del terzo turno.

I genovesi, battendo la Città del Tricolore, tuttavia hanno fatto un favore ai biancoverdi; dopo questo primo scorcio di campionato, infatti, l’impressione è che la lotta per evitare l’ultima piazza sarà tra gli emiliani e i savonesi.

Al Lagaccio la squadra allenata da Enrico Medda si è imposta con il risultato di 4 a 1. Già nei due incontri precedenti i genovesi avevano messo in mostra un bel gioco, ma non erano stati ripagati in termini di punteggio. Ora respirano, isolandosi al quinto posto.

Terza partita e terza sconfitta per il Savona, che sul campo “Tassoni” di Torino ha ceduto al Rassemblement Piemonteis con il risultato di 2 a 0.

La formazione guidata da Giuseppe Bruzzone, seppur priva di pedine importanti quali Nuñez, Ghiglia e Montorio, ha ben figurato contro i più esperti avversari. Lo stesso Bruzzone è sceso in campo, schierando anche quattro giovanissimi: Boni, Michele Gaibazzi, Riccardo Vaglini e Boshkaj.

Insieme a loro hanno giocato Luca Ghione, Loris Ghione, Manzino, Fardellini, Matteo Montagnese, Bormida, Roberto Montagnese, Valsecchi, Pavani, Davide Vaglini, Bajrami.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.