IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, Savona piegato a domicilio dalla Juvenilia risultati

Più informazioni su

Savona. La salvezza pare l’obiettivo da perseguire per le due squadre liguri che militano nel girone B della Serie A2.

Superba e Savona, complessivamente, nei primi due turni hanno raccolto solamente un punto. A secco c’è anche la Città del Tricolore. La classifica, comunque, deve ancora delinearsi e solamente l’ultima classificata retrocederà in Serie B.

I genovesi, dopo il pareggio 1 a 1 all’esordio contro il Rassemblement Piemonteis, sono tornati a mani vuote dalla trasferta di Pistoia. I liguri sono passati a condurre per primi, ma i locali hanno trovato immediatamente il pareggio ed hanno allungato sul 3-1. Con un rigore trasformato sul finire del primo tempo e un gol nella ripresa la Superba ha impattato sul 3 a 3. Nel finale un tap-in vincente ha permesso ai toscani di cogliere i 3 punti.

Seconda partita e seconda sconfitta per il Savona. I biancoverdi, dopo aver ceduto al Cus Pisa, hanno steccato anche il debutto all'”Arnaldi”.

La squadra allenata da Bruzzone ha ospitato la Juvenilia, compagine candidata al salto di categoria. I sardi hanno prevalso per 2 a 0, con reti dei fratelli Tocco.

Sabato 17 ottobre la Superba cercherà riscatto ospitando la Città del Tricolore; il Savona giocherà a Torino contro il Rassemblement Piemonteis. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.