IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato: il Torino cade al Santuario, terzo successo per il Liguria

Savona. Terza partita e terza vittoria per la Valchisone, che ha sconfitto anche il Novara.

A pari punti con la capolista, ma con una partita giocata in più, c’è il Liguria. La squadra savonese, sul campo di casa, ha prevalso sul Torino. Così come sette giorni prima, la vittoria interna dei biancoblù è arrivata con il minimo scarto.

Al Santuario la partita è stata decisa da un gol di Bruno Massino, giocatore giunto in prestito dal Pippo Vagabondo di Cairo. Per la formazione allenata da Carlo Colla anche un po’ di rammarico per due reti annullate, che comunque non sono costate il successo.

La vittoria del Liguria, contro una squadra che arrivava da due pareggi, prende valore anche per il fatto che erano assenti Addis, Schettini e Carbone, mentre sul finire del primo tempo si è infortunato Bruzzone.

I biancoblù hanno schierato Girolimetto, An. Nari, Papa, C. Francese, Al. Nari, Bruzzone, F. Francese, Sonego, Di Vita, Scanu, Olivieri, Biglino, Massino, Servetti.

I risultati della 4ª giornata, giocata domenica 18 ottobre:
Genova Hockey 1980 – HC Genova 0-2
HC Liguria – HC Torino 1-0
HC Benevenuta – Cus Genova 5-4
HC Valchisone – HC Novara 3-0

La classifica del girone di Area 1 (tra parentesi le partite giocate):
1° HC Valchisone 9 (3)
2° HC Liguria 9 (4)
3° HC Benevenuta 7 (3)
4° HC Novara 4 (3)
5° Cus Genova 4 (4)
6° HC Genova 3 (3)
7° HC Torino 2 (4)
8° Genova Hockey 1980 1 (4)

Gli incontri in programma nel prossimo fine settimana:
sabato 24 ottobre ore 15,30 HC Valchisone – Genova Hockey 1980
domenica 25 ottobre ore 11,00 HC Novara – HC Genova
domenica 25 ottobre ore 15,30 HC Valchisone – HC Benevenuta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.