IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Halloween, “Notte arancione” al Gabbiano con lo show di Vanni Oddera

Oltre allo spettacolo del campione di freestyle nel centro commerciale savonese saranno organizzate tante altre iniziative per grandi e piccini

Più informazioni su

Savona. Serata per festeggiare Halloween sabato 31 ottobre nel centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona che effettuerà un’apertura straordinaria fino a mezzanotte dando vita alla sua prima “Notte Arancione”.

Moltissime le proposte dell’Ipercoop e dei negozi della galleria commerciale, che si animeranno con spettacoli, musica e intrattenimento per bambini, oltre a offrire golose specialità tipiche della stagione, in un centro commerciale completamente trasformato, tra fantasmi, zucche, mostri, pipistrelli e soprattutto un ragno gigante di ben 8 metri di altezza, realizzato con i palloncini.

L’intrattenimento partirà già nel pomeriggio, alle 15,30, nella cosiddetta “piazza grande”, esterna al centro commerciale, dove si svolgerà la prima esibizione dei motociclisti Freestyle del gruppo di Vanni Odera, che è stato anche concorrente della trasmissione “Italia’s got talent”. Ulteriori spettacoli di motocross sono previsti alle 17,30 e alle 23,15.

Dal tardo pomeriggio, partirà l’intrattenimento per i più piccoli a cura del Centro Maya, con giochi e baby dance con Oasi Latina e Dna Musica Savona. In galleria saranno anche allestite due postazioni per truccare gratuitamente i bambini, che naturalmente sono invitati a venire mascherati, così come gli adulti, e in serata potranno andare a chiedere ‘dolcetto o scherzetto?’ in tutti i negozi del centro commerciale.

La festa entrerà nel vivo a partire dalle 19,30, quando apriranno i punti ristoro con menu a tema, predisposti sia dall’Ipercoop, che all’ingresso allestirà un vero e proprio ristorante con servizio ai tavoli, sia dai bar della galleria commerciale. I vari menu prevedono castagne e vin brulé, pizza e aperitivo di Holloween e, a cura dell’Ipercoop, buridda di seppie, zimino di ceci, cotechino e lenticchie, torta di zucca e castagnaccio, a prezzi davvero imbattibili. Previsto anche un menu bimbi con wurstel e patatine.

L’animazione prevede balli di gruppo caraibici e country, dimostrazioni di decorazione delle zucche, che saranno sia scavate che realizzate al tornio da artigiani della ceramica, e balloon art.

Alle 19,30, in piazza grande, apre il Drive in del Gabbiano, dove alle 21 sarà proiettato il film “Monsters & Co.” con distribuzione gratuita di pop corn per tutti, a cura di ragazze sui pattini a rotelle.

Al termine, dopo il terzo spettacolo di Motocross Freestyle delle 23,15, gran finale con il lancio di 300 lanterne colorate, che saranno consegnate ai bambini presenti, affinché le accendano e le liberino in cielo, con l’aiuto di un adulto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.