IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Premio Giovanissimi: oro per Beatrice Cavaleri Marson e Carola Maccagno

A Chiavari la prima prova interregionale degli under 14

Finale Ligure. Sabato 24 e domenica 25 ottobre a Chiavari si è svolta la prima prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi tra Liguria e Toscana, più alcune armi di Piemonte e Lombardia, per un totale di 328 partecipanti.

Gli under 14 liguri hanno retto il confronto con regioni di maggiore estensione, conquistando un soddisfacente numero di medaglie d’oro, argento e bronzo.

Sono saliti sul primo gradino del podio Beatrice Cavaleri Marson (Polisportiva del Finale), prima tra le Bambine di spada, Carola Maccagno (Polisportiva del Finale) prima tra le Allieve di spada, Salvatore Lazzaro (C.S. Voltri) primo tra i Maschietti di sciabola e Filippo Armaleo (Cesare Pompilio) primo tra gli Allievi di spada.

Hanno raggiunto l’argento Sofia Raggio (C.S. Rapallo) tra le Giovanissime di fioretto, Alice Viscardi (CDS Liguria) tra le Bambine di spada, Anita Corradino (Cesare Pompilio) tra le Giovanissime di spada ed Edoardo Marzullo (C.S. Savona) tra gli Allievi di spada.

Hanno conquistato il bronzo Letizia Ambrosetti (C.S. Rapallo) tra le Allieve di fioretto, Serena Guizzardi (C.S. Voltri) tra le Bambine di sciabola, Margherita Pugliese (CDS Liguria) tra le Bambine di spada, Alessandra Baratta (Genova Scherma) tra le Bambine di spada, Agnese Corsinovi (C.S. Savona) tra le Allieve di spada, Matteo Galetti (C.S. Voltri) tra i Giovanissimi di sciabola, Pietro Alongi (Genova Scherma) tra i Maschietti di spada, Valerio Pistacchi (Genova Scherma) tra i Maschietti di spada e Francesco Vannucci (Cesare Pompilio) tra gli Allievi di spada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.