IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulio Ornati sul podio, è ancora BergTeam

Più informazioni su

Bergeggi. Le prestazioni eccellenti degli atleti del BergTeam Salomon di Bergeggi continuano anche in questa stagione autunnale, su molde distanze e in diverse gare. In questi giorni è stata a volta di Giorgio Ornati, protagonista sul lago d’Orta, dove è stato capace di salire sul podio.

La gara è stato l’ultratrail lago d’Orta, sulla distanza di 90 km, con un dislivello di 6300m D+, un gara durissima, caratterizzata da un’altimetria da paura e su un terreno insidioso, con una lista di partenti decisamente di altissimo livello.

L’atletia di Bergeggi Giulio Ornati, BergTeam Salomon, ha terminato la sua fatica in terza posizione assoluta, completando il percorso con il ragguardaveloce tempo di 11:23:53; il risultato è impreziosito dalla vittoria di Stephan Hugenschidt, che ha lasciato il vuoto dietro di sé, trionfando in 10:27:44. Al secondo posto, in 11:16:54, Hugo Galeote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.