IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica, brillano le ragazze della Libera

Più informazioni su

Spotorno. Grande giornata di sport alla palestra comunale di Spotorno, dove in una competizione perfettamente organizzata, le ginnaste della Libera si sono distinte nella prima prova del “Torneo Allieve” di ginnastica ritmica.

In una gara ad alto livello agonistico, che ha visto la partecipazione delle migliori atlete liguri, le ragazze “del Golfo” hanno conseguito ottimi piazzamenti: un 5° posto per Giorgia Rovere, un 12° posto per Matilde Cantini e un 15°
per Diana Prajescu per la seconda fascia. Per la prima fascia, invece, Irene Pace si è piazzata al tredicesimo posto.

Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico e la dirigenza, anche in previsione dei “Rhytmic Games”, gara nazionale che si terrà il 1 novembre a Bologna e alla quale le ragazze della Libera punteranno ancora a ottimi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.