IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in abitazione ad Alassio, rubati preziosi per diverse migliaia di euro

Alassio. Ingente furto in una abitazione ad Alassio. Secondo quanto appreso, ignoti si sono introdotti all’interno di una abitazione di via Privata Neghelli, intorno alle 12:00 di questa mattina, mentre i proprietari erano assenti dall’alloggio.

I malviventi sono riusciti ad entrare e a prelevare diversi oggetti preziosi, di grosso valore (le prime stime parlano di migliaia di euro di valore), per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

I proprietari si sono accorti del furto al loro rientro, avvertendo subito la polizia. Sul posto stanno ancora operando gli agenti del Commissariato alassino per i rilievi e le indagini del caso. I poliziotti stanno ascoltando anche gli abitanti delle case vicine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.