IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al “Bacigalupo”: rubate le scarpe da gioco dei calciatori biancoblù

Questa mattina la squadra è partita per Macerata

Savona. Brutta sorpresa ieri per il Savona Fbc. Nottetempo, i ladri hanno fatto visita allo spogliatoio del “Bacigalupo” e hanno rubato le scarpe da gioco di più di dieci giocatori.

Il fatto è stato denunciato alla polizia e non si esclude che, visionando le telecamere di sorveglianza, si possa arrivare in tempi rapidi all’identificazione dei responsabili.

La squadra, intanto, dopo la bella vittoria di L’Aquila e l’allenamento defatigante di domenica, ha svolto ieri al “Bacigalupo” l’ultima seduta prima della partenza per Macerata, avvenuta questa mattina alle ore 10.

All'”Helvia Recina”, nel capoluogo di provincia marchigiano, domani il Savona giocherà il recupero della seconda giornata del torneo di Lega Pro.

Sempre assenti Rossini per un problema all’adduttore e il lungodegente Carta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.