IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in appartamento nel savonese: banda di albanesi sgominata dai carabinieri

Ampio raggio d'azione della banda di ladri: Liguria, ma anche Piemonte ed Emilia Romagna: 73 colpi

Savona. Decine di furti in appartamento, con molti colpi messo a segno anche nel savonese, oltre che a Genova, Alessandria e Piacenza. Una banda albanese, con un complice italiano, è stata sgominata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova, che hanno arrestato in tutto dieci persone, mentre sei sono state sottoposte ad altre misure cautelari.

L’operazione portata a termine dai militari arriva dopo una serie di accertamenti investigativi che hanno consentito di risalire al sodalizio messo in atto dai componenti della banda, specializzata in furti in appartamento. In tutto, secondo quanto appreso, sarebbero 73 i furti attribuiti direttamente alla banda albanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Sanguineti

    Anziché imbonire Berisha con rifugio profughi e, poi, soldi dei contribuenti italiani, se il governo di allora e, dopo, se Berlusconi avesse dato retta alla Lega, l’Italia non avrebbe oggi questi problemi né quelli creati dei ciabattanti venuti dopo, con lo spalancamento delle (sole!) frontiere italiane!…