IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti e rapine nel savonese, 15enne nomade arrestato dalla polizia

Più informazioni su

Savona. Era ricercato per una ventina di furti e rapine commessi nelle province di Asti e di Savona, ieri è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato individuato all’interno di un internet point di Asti. In manette è finito un 15enne nomade.

Secondo quanto appreso, il minore era ricercato dallo scorso luglio, perché’ fuggito da una comunità dell’alessandrino: il minorenne si trova ora nel carcere minorile di Torino. Con lui c’era una giovane straniera, denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno e poiché’ era priva di documenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.