IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, telecamere non funzionanti. Il sindaco: “Prometto di intervenire” video

“Ci sono problemi tecnici di pieno funzionamento del sistema"

Finale Ligure. Un mea culpa, con la promessa di intervenire prima possibile per risolvere il problema delle telecamere non funzionanti sul territorio finalese, dopo che l’amministrazione ha già speso 170 mila euro per il nuovo impianto di video-sorveglianza. Parole del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli.

ugo frascherelli

Il recente episodio del furgone pirata, responsabile di un incidente sulla provinciale 490 , che non è stato possibile identificare grazie alle immagini delle telecamere, è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo altri casi di incidenti irrisolti per il medesimo disservizio.

Ci sono problemi tecnici di pieno funzionamento del sistema – ammette il primo cittadino finalese – Sono dispiaciuto per quanto accaduto e senz’altro ci attiveremo per risolvere i disguidi sulla vigilanza nel territorio”.

Il sistema è in funzione e in gran parte del territorio comunale, sono telecamere di ultima generazione. Bisogna completare e renderlo operativo. Devo ricordare che per alcune zone è in atto la predisposizione delle telecamere e l’obiettivo è, appunto, creare un sistema pienamente funzionante” conclude il sindaco finalese, che chiederà un incontro con il comando della polizia municipale per verificare la situazione e il funzionamento delle telecamere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.