IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, dall’estate 2016 sì ai matrimoni in spiaggia?

Più informazioni su

Finale Ligure. Con un atto di indirizzo della Giunta del Comune di Finale Ligure è stato espresso parere favorevole sulla possibilità di celebrare matrimoni in spiaggia a decorrere dall’estate 2016.

“Si tratta di una originale novità – spiegano dal Comune – scaturita dalla sempre maggiore richiesta di poter scegliere quale location per le proprie nozze un luogo magico e suggestivo quale la spiaggia finalese”.

“Si attende il prossimo Consiglio Comunale per la regolamentazione puntuale e definitiva di questa nuova possibilità – concludono – che certamente renderà la città di Finale Ligure ancor più appetibile e che presenterà la spiaggia della località rivierasca anche in una nuova ed inedita veste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.