All'auditorium

Finale, la commedia “Boeing, Boeing” in scena per solidarietà

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese

finale auditorium santa caterina

Finale L. Domenica 18 ottobre, alle ore 21, nel bellissimo scenario dell’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, la Compagnia dei “Commedianti Irriverenti” magistralmente diretta da Federico Oniscodi presenterà la commedia brillante in tre atti “Boeing, Boeing”. Trattasi di una divertente commedia francese dai ritmi serrati, con tempi comici perfetti e situazioni esilaranti.

Con la solidarietà e la generosità che li contraddistingue, i “Commedianti Irriverenti” devolveranno l’incasso della serata ad AFMAponentesavoneseONLUS – Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese la cui attività, basata sul volontariato e del tutto gratuita, è dare aiuto e sostegno ai familiari (caregiver) dei malati di Alzheimer, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche dell’ASL2 Savonese. Ingresso ad offerta libera.

Il Comune di Finale, sensibile a queste lodevoli iniziative, si fa parte attiva per supportare l’organizzazione di questo spettacolo, concedendone il Patrocinio e rendendosi anche partecipe di futuri progetti che l’AFMAponentesavoneseONLUS ha intenzione di creare come valido sostegno e supporto emotivo per chi si prende cura del malato.

AFMAponentesavoneseONLUS, ovvero l’Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese, con sede a Boissano, Via Fornaci 10 (Tel. 345/7388089 e-mail: info afmaponentesavonese.org; www.afmaponentesavonese.org, Direttore Scientifico: dott.ssa Tiziana Tassinari) rappresenta un importante punto di riferimento per i familiari dei malati di Alzheimer, fornendo loro informazioni, aiuto e appoggio emotivo.

AFMA è disponibile telefonicamente al n. 345/7388089 per informazioni, sostegno e per conoscere tutte le attività ed i momenti di incontro: ogni mercoledì mattina al Punto di Ascolto presso il Centro UVA – S.C. Neurologia Pad. Elio dell’Ospedale Santa Corona; “Conoscere l’Alzheimer” – L’AlzheimerCaffè, Città di Albenga con due incontri al mese; AFMA_AMA Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per i familiari con un incontro al mese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.