IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: guasto alle tubature, via dei Navigatori senza gas

Finale Ligure. Un guasto ad una tubatura ha lasciato senza gas per tutta la notte alcune villette di San Bernardino, nella zona di via dei Navigatori.

Il guasto ha riguardato una delle condutture principali, da un metro e mezzo di diametro. L’intervento di tecnici e vigili del fuoco è iniziato a mezzanotte circa, e si è protratto fino alle 6.15 del mattino, quando la fornitura è stata definitivamente ripristinata.

Fortunatamente l’orario notturno ha limitato al massimo per i residenti i disagi legati all’assenza di gas nelle abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.