IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, auto fa inversione e moto la centra in pieno: un ferito fotogallery

Più informazioni su

Finale Ligure. Incidente sulla strada del Melogno, nel tratto che da Finale Ligure porta verso il casello autostradale. Una moto, una Yamaha XTX, stava procedendo in direzione Calizzano quando ha centrato in pieno la Renault Clio che la precedeva.

Finale, incidente sul melogno

Stando alle testimonianze l’automobilista a bordo della Clio avrebbe iniziato una manovra di inversione a U: il motociclista non si è accorto della manovra o non è riuscito a rallentare ed è andato a schiantarsi contro il paraurti posteriore, divelto dall’impatto.

Immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Finale Ligure, il motociclista ha riportato traumi alle gambe ma le sue condizioni non preoccupano: è stato portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    La mamma dei nesci e’ sempre incinta ! C’e’la linea continua ma in quel punto vi e’sempre qualcuno che fa inversione !!!!