IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa in tribunale per salutare il pm Paolucci e il giudice Baisi

Il magistrato si è trasferito al Ministero di Giustizia a Roma, mentre il giudice del lavoro alla Corte d'Appello di Torino

Savona. Giornata di saluti “ufficiali” a Palazzo di Giustizia per il sostituto procuratore Chiara Maria Paolucci, che da qualche settimana è già in servizio al Ufficio II del Ministero a Roma, e per il giudice del lavoro Caterina Baisi, che entrerà invece nell’organico della corte d’appello di Torino.

I due magistrati sono stati festeggiati da tutti i colleghi, dal personale del tribunale e da una numerosa rappresentanza di avvocati che hanno partecipato alla cerimonia organizzata nell’aula magna in occasione del loro trasferimento in altre sedi di lavoro. “Sono dispiaciuta di essere andata via da Savona, ma sono contenta per questa nuova esperienza” ha detto il pm Chiara Maria Paolucci che ha voluto ringraziare tutti “per il lavoro svolto in questi anni”.

“Anche io ringrazio tutti. Di solito in queste occasioni si dice che sembra ieri quando sono arrivata. Io devo ammettere che, essendo arrivata a Savona nel gennaio 2001, non mi sembra ieri..Sono stati quindici anni di grande impegno, ma anche ricchi di soddisfazione” ha raccontato il giudice Baisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.