IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa razzia di cosmetici al Carrefour di Alassio, ma viene beccato: arrestato

In manette è finito un trentacinquenne marocchino

Più informazioni su

Alassio. Ha tentato di mettere a segno un furto nel supermercato Carrefour di Alassio, ma ha finito per essere arrestato. Si tratta di un marocchino di 35 anni, C.H., che ieri sera, intorno alle 19, ha riempito un borsone di prodotti cosmetici ed è uscito senza pagare.

Ad aspettarlo, appena fuori dal supermercato, ha trovato però una pattuglia del radiomobile. Mentre il marocchino stava facendo razzia di cosmetici infatti gli addetti alla vigilanza del negozio si erano accorti di quello che stava succedendo ed avevano chiamato il 112.

I militari sono quindi riusciti ad intercettare C.H., pluripregiudicato e senza fissa dimora, proprio mentre usciva dal Carrefour. Tutta le merce rubata è stata restituita al personale del supermercato, mentre questa mattina il marocchino è stato giudicato per direttissima in tribunale a Savona con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo ha patteggiato 10 mesi di reclusione e 200 euro di multa. E’ stato rimesso in libertà con divieto di dimora ad Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.