IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

European Master Games, successi e buoni piazzamenti per i tre atleti della Rari Nantes Savona

Cinque medaglie d'oro per Lisito Faucci, un oro e un bronzo per Pastorino

Savona. Da giovedì 1 a domenica 4 ottobre a Nizza, in Francia, si sono svolte le gare degli European Master Games, con la partecipazione di ben 6500 atleti.

Nella categoria nuoto si contava un “esercito” di 1800 atleti iscritti, tra i quali tre atleti della Rari Nantes Savona: Laura Losito Faucci, Valentina Chionna e Mattia Pastorino.

I tre atleti si sono cosi distinti. Laura Lisito Faucci (M70) ha conseguito quattro ori nelle specialità 100, 200, 400 e 800 stile libero.

Valentina Chionna (M40) buoni piazzamenti nei 50 stile libero (7ª), 100 stile libero (10ª) dove ha inoltre realizzato i suoi best time e 50 dorso (8ª).

Mattia Pastorino (M35) ha conseguito l’oro nei 50 rana, il bronzo nei 100 rana ed il nono tempo nei 50 delfino.

Quest’anno la squadra Master di nuoto biancorossa vanta la partecipazione di oltre trenta atleti che continuano a collezionare nuovi successi che vanno ad aggiungersi agli ottimi risultati già ottenuti la stagione passata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.