Calcio giovanile

Esordienti 2004: la Baia Alassio esce a testa alta dalla fase finale del Torneo di Rosta

Nel week end sfiderà Lazio, Torino, Aosta e Cheraschese

Alassio. Dopo aver conquistato sette giorni prima la qualificazione, vincendo la prima fase, gli Esordienti 2004 della Baia Alassio hanno preso parte alla fase finale del torneo internazionale di Rosta.

I gialloneri allenati da Rotiroti e Pelle hanno battuto 1-0 la Cheraschese con un gol di Mariani, poi hanno pareggiato 2-2 con l’Aosta, con le reti di Jebbar e Graziani. A seguire sono arrivate due sconfitte: 0-1 con il Torino e 0-2 con la Lazio.

In virtù di tutti i risultati del girone eliminatorio, gli alassini sono rimasti fuori dal girone finale con Juventus, Roma, Sampdoria e Udinese (vincitrice poi del torneo) per un solo punto.

“Un unico rammarico – afferma il dg Gerry Gerundo -: aver messo a sotto a lungo il Torino e non essere riusciti ad ottenere il punto necessario per accedere alla finalissima”.

“Comportamento esemplare fuori dal campo e massimo impegno in campo – sottolinea -. Da notare la grande sportività del Torino, tanto umili da venire a complimentarsi al termine della partita con tutti noi per la splendida partita giocata ammettendo di essere stati fortunati”.

La Baia Alassio ha giocato con Pastorino, Schiano Di Colella, Resende Da Silva, Bruzzone, Russo, Voltolin, Fiore, Parascosso, Mariani, Jebbar, Quartara, G. Graziani, T. Graziani.

leggi anche
Baia Alassio 2004
Calcio giovanile
Esordienti 2004: la Baia Alassio centra la qualificazione alla fase finale del torneo di Rosta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.