IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ellera, lite in famiglia: le precisazioni della donna denunciata da suocera e figliastra

Il legale della signora, l'avvocato Marco Genta, ha precisato che non si tratta di un caso di "maltrattamenti in famiglia"

Più informazioni su

Albisola Superiore. “I fatti così come descritti nel precedente articolo, sono soltanto parziali e con ‘presunzioni’ non corrispondenti alla realtà. Le indagini in corso faranno emergere l’esatta dinamica dei fatti ed i comportamenti tenuti da tutti i protagonisti della lite in quanto non soltanto la mia cliente potrebbe aver commesso dei fatti penalmente rilevanti ma anche le altre persone coinvolte potrebbero essere passibili di querele-denunce”. Inizia così la precisazione dell’avvocato Marco Genta che assiste la signora di Ellera che è stata denunciata a piede libero dopo una lite in famiglia nella quale, secondo l’accusa, ha colpito la suocera e la figliastra.

La signora, dopo le notizie uscite in merito all’episodio, ha voluto fare alcune precisazioni e contestualizzare meglio alcuni aspetti della vicenda che l’ha vista coinvolta.

“In ogni caso, è meglio precisare, che non si è in presenza di reati per i quali l’autorità Giudiziaria può disporre l’arresto o il fermo o di maltrattamenti in famiglia come forse l’articolo potrebbe far desumere” conclude il legale.

Insomma nessun caso di maltrattamenti frequenti e che vanno avanti da tempo, ma più che altro un episodio isolato durante il quale una banale discussione per futili motivi è degenerata tanto che dalle parole le contendenti sono passate ai fatti (ad avere la peggio la suocera dell’uomo che ha rimediato la frattura di un femore dopo essere caduta per terra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.