IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Guglielmo Fulcner vecchia gloria del Savona e del Varazze

Le esequie saranno celebrate mercoledì alle 11 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Varazze

Varazze. Era ricoverato da una decina di giorni all’ospedale San Martino di Genova. Oggi è deceduto Guglielmo Fulcner, 56 anni, ex calciatore, vecchia gloria non solo del Varazze, ma anche del Savona Calcio.

Era un grande appassionato di pallone. A Varazze aveva allenato anche la prima squadra e le giovanili del Varazze.

Malato da tempo. Fulcner lavorava all’ufficio turismo del comune di Varazze. Un dramma che ha lasciato molti sportivi senza parole. L’ex calciatore  lascia il figlio Matteo. Le esequie saranno celebrate mercoledì alle 11 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Varazze.

Al lutto si unisce il club nerazzurro: “Oggi pomeriggio una malattia, di quelle che non lasciano scampo, ci ha portato via l’amico Guglielmo Fulcner ,capace istruttore e sommo educatore dei nostri Piccoli Amici. La Società nella persona del Presidente e di tutti i suoi tesserati è vicino al figlio Matteo e a tutta la famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.