IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doria Nuoto, Ivan Cappelli tra i top 100 d’Italia

Il triathlon a Loano continua a crescere

Loano. Ivan Cappelli chiude una grandissima stagione con un 81° posto ai campionati italiani Assoluti di Riccione, che si sono disputati sabato 3 ottobre.

Un risultato che gli vale l’ingresso nella top 100 delle graduatorie nazionali dopo una scalata durata tutto l’anno. L’atleta loanese, con questo risultato, detiene ora il primo punteggio ligure, per la felicità del suo tecnico Paolo Zunino e della società Doria Nuoto 2000 Loano.

Presenti alla finale nazionale anche Enrico Napolitano e Samuele Ghizzoni, con buoni risultati.

Ora li aspetta un periodo di riposo, cui seguirà la rincorsa verso nuovi traguardi ancora più prestigiosi nell’attesa che il folto vivaio cresca e segua le orme di questo ragazzo, ormai tra i grandi del triathlon italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.