IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo Albenga-Amsterdam, il viaggio no limits raccontato a Finale Ligure foto

La pedalata sino alla Venezia d'Olanda ha aiutato i bambini di Msolwa in Tanzania

Finale Ligure. Dopo la pedalata solidale da Albenga-Amsterdam di Monica Colombo e Sergio Galizia ora è in programma un’iniziativa aperta a tutti coloro che amano lo sport della bici. Si terrà domenica prossima a Finale Ligure.

Alle 14 ai chiostri di Santa Caterina, in collaborazione con la palestra Firpo,  sono in programma 90 minuti di group cycling. Sergio e Monica racconteranno la loro avventura di 14 giorni dalla città delle torri alla Venezia d’Olanda. “Una avventura di condivisione e solidarietà – spiegano – Sarà un’occasione per parlare delle bellezze dei paesaggi e dei dati statistici del nostro viaggio (km, medie, ore pedalate….)”.

Condivisione e solidarietà sono i sentimenti che rimangono a Monica Colombo e Sergio Galizia. “Chi ha donato, chi ci ha ospitato, chi ci ha confortato con messaggi, tutti hanno creduto nel nostro piccolo grande sogno, ovvero aiutare i bambini di Msolwa – aggiungono  – Perché Albenga Amsterdam si poneva come obiettivo finale quello di poter raccogliere donazioni per il progetto dell’associazione Find the cure di costruire un nuovo ostello per i bambini di Msolwa,Tanzania”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.