IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica prossima torna la tradizionale “Castagnata” di Varazze

Varazze. La Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona organizza per domenica 11 ottobre, con inizio alle ore 16.00, “La Castagnata“, tradizionale appuntamento autunnale con la frazione collinare del ponente varazzino, dalla vista mozzafiato che spazia sull’orizzonte.

L’appuntamento è presso il circolo di via alla Croce n.15, dove saranno servite caldarroste, focaccette e bevande, in un ambiente sereno, amichevole ed allietato dalla musica degli Estrambòrd.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a salire fino alla panoramica frazione, per passare alcune ore in allegra compagnia, lasciandosi avvolgere dal profumo e coinvolgere dalla speciale atmosfera, che solo la “La Castagnata” di Castagnabuona riesce ogni volta a trasmettere a tutti i partecipanti.

Le offerte dei soci saranno destinate a promuovere e finanziare attività socio-sanitarie e di mutio soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.