IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa, nuovo defibrillatore DAE in memoria del volontario Maurizio Bosano fotogallery

Vado L. Posizionamento e benedizione del DAE – defibrillatore semiautomatico, presso l’ambulatorio della frazione di Segno, in memoria del volontario CRI Maurizio Bosano, scomparso prematuramente nell’ottobre dello scorso anno e da anni operativo presso il comitato locale di Vado Ligure – Quiliano.

Alla cerimonia, che si è svolta questa mattina, presenti le autorità locali, i volontari della CRI e della Croce Bianca di Spotorno, cittadini e familiari di Bosano.

Il DAE è stato acquistato grazie ai proventi dello spettacolo teatrale realizzato dai volontari lo scorso dicembre.
Da oggi sarà ufficialmente attivo e collegato alla Centrale Operativa del 118 di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.