IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, tamponamento a catena a Case Lidora: quattro veicoli coinvolti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cairo Montenotte

Cosseria. E’ stata forse la distrazione del guidatore che stava “in fondo alla fila” a causare il tamponamento a catena avvenuto poco dopo le nove di questa mattina in località Case Lidora a Cosseria.

Secondo quanto accertato, il conducente di un furgone non si è accorto che l’auto che lo precedeva stava rallentando in quanto giunta in prossimità di un segnale di “Stop”. I due veicoli, quindi si sono scontrati. L’urto ha portato l’auto a tamponare l’altra macchina che la precedeva, la quale a sua volta ha toccato quella che stava ancora davanti.

In tutto sono quattro (un furgone e tre auto) i veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cairo Montenotte, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso. Non si segnalano feriti.

Il tamponamento a catena di questa mattina si va ad aggiungere ai tanti incidenti già avvenuti in passato nella zona di Case Lidora, molto nota per la alta “sinistrosità” della sua viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.