IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, il Comune propone un concorso per la realizzazione di un progetto didattico

La partecipazione al concorso sarà riservata agli studenti maggiorenni residenti a Cosseria

Cosseria. Domenica alle 15.30, presso gli stand della proloco della castagnata, il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro presenterà il concorso pubblico per la realizzazione di un progetto didattico in ambito espressivo, manipolativo e laboratoriale per l’anno scolastico 2015/2016.

L’iniziativa è destinata alla scuola primaria di Cosseria ed è finanziato con una donazione dei docenti Graziano Marchi e Loredana Siri.

La partecipazione al concorso sarà riservata agli studenti maggiorenni residenti nel Comune di Cosseria. Nel corso della manifestazione verrà reso noto l’apposito bando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.