Calcio femminile

Coppa Liguria: ottimo esordio per le ragazze del Vado

Cisano battuto con un rotondo 5 a 0

Vado FC femminile

Vado Ligure. Ottimo esordio stagionale per le ragazze del Vado FC che, nella giornata iniziale del primo turno di Coppa Liguria, superano per 5 a 0 il Cisano Calcio.

Fra le mura amiche del “Dagnino” le rossoblù sbloccano il risultato al 10° con una conclusione ad incrociare sul secondo palo di Laura Cerruti, dopo un assist di Levratto e velo di Canale. Al 33° Mazzocca raddoppia con un tocco da rapace al termine di una mischia in area.

Nel corso della seconda frazione di gioco è ancora la centrocampista Laura Cerruti a gonfiare la rete al 33° minuto con una prodezza di sinistro dal limite dell’area. Quarta marcatura per le ragazze di mister Fracchia un minuto dopo con l’eclettica De Luca, abile a trovare un tap-in vincente nell’area piccola. Al 44° c’è gloria anche per Papa che salta il portiere avversario in uscita e deposita in rete.

Queste le formazioni scese in campo sotto la direzione dell’arbitro Cinzia Oliva:

Vado FC: Stevanin, Papa, De Luca, Campanella, Salvo, Greco, Mazzocca (s.t. 15° Figone), Levratto (s.t. 1° Santero), Canale, Cerruti, Gazzano. A disposizione: Brullo. All. Raffaella Fracchia.

Cisano Calcio: Parodi, Rinaldi, Briozzo, Capurro, Massone, Caffaratti, Bastivo, Sabir, Gentile, Modesti, Giusto. A disposizione: Smojver, Chessa, De Caroppo. All. Claudio Piccardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.