IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri in Valbormida: 10 multe e 2 denunce foto

I militari hanno controllato 150 persone, fermato 85 mezzi e a Millesimo hanno eseguito un ordine di carcerazione per un minorenne

Cairo M. Ottantacinque mezzi fermati, 150 persone controllate, dieci contravvenzioni per violazione del codice della strada contestate e due denunce. E’ il bilancio del servizio di controllo sul territorio effettuato ieri in Valbormida dai carabinieri.

I militari delle diverse stazioni della valbormida, coordinati dalla compagnia di Cairo Montenotte,sono stati impegnati in diversi posti di blocco. A Cairo i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato un cinquantenne italiano per guida senza patente (per l’uomo è scattato anche il sequestro dell’auto).

Un albanese di 40 anni è stato invece denunciato dai militari della stazione di Cairo per guida in stato di ebbrezza: per lui è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro del mezzo).

Infine, sempre nell’ambito del servizio di controllo straordinario, i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un minorenne di Millesimo che deve scontare una pena per un’accusa di ricettazione risalente al 2012. I militari lo hanno accompagnato nel carcere minorile di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.