IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colle del Melogno, biker soccorso dopo malore nei boschi: in elicottero al Santa Corona

Intervento da parte di vigili del fuoco, 118 e personale sanitario

Magliolo. E’ ancora in atto l’intervento di soccorso per un ciclista tedesco di 40 anni che ha accusato un malore durante una escursione nei boschi del Colle del Melogno, nel comune di Magliolo, lungo il tratto che conduce al Colle delle Giaire. L’episodio si è verificato intorno alle 14:45 di oggi pomeriggio.

E’ stato un altro biker, che ha visto l’uomo a terra, a dare l’allarme: sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, 118 e personale sanitario: in arrivo da Genova anche l’elisoccorso, considerata la zona impervia nella quale il biker si è sentito male: le sue condizioni sembrano comunque non essere gravi.

Una volta sul posto l’elicottero dei vigili del fuoco trasporterà l’uomo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.