IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiami Ata e risponde un bar: curioso “smarrimento” a Borghetto

L’operatore incaricato di rispondere alle telefonate ha smarrito il cellulare sul quale vengono deviate le chiamate

Borghetto Santo Spirito. Cerchi la nettezza urbana, risponde un barista. E’ quello che è successo per un paio di giorni a Borghetto Santo Spirito a tutti gli utenti che hanno contattato il numero verde di Ata, l’azienda che gestisce la nettezza urbana della città, per chiedere informazioni circa il servizio.

Secondo quanto accertato, l’inconveniente non era dovuto né ad guasto alle linee né ad un errore nella diffusione del numero al pubblico, ma al fatto che durante una trasferta lavorativa in Valbormida l’operatore incaricato di rispondere alle telefonate ha smarrito il cellulare sul quale vengono deviate le chiamate mentre questi si trova fuori ufficio a.

L’apparecchio è stato recuperato da un barista di Calizzano, che non conoscendo l’identità del legittimo proprietario e non sapendo come fare a contattarlo, per un paio di giorni ha risposto al telefono invitando gli utenti a chiamare un altro numero in modo da soddisfare le loro esigenze.

Nelle scorse ore, però, il telefono è stato restituito al legittimo proprietario e il servizio è tornato a funzionare a pieno regime.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.