Tragedia sfiorata

Grave investimento a Ceriale, travolge sulle strisce mamma con due bimbi e la nonna fotogallery

L'anziano a bordo di una Fiat Panda: "Non le ho viste". Accertamenti della municipale e della polizia stradale

Ceriale. Investiti sulle strisce sulla via Aurelia a Ceriale. Nonna, mamma e due bambini (uno sul passeggino) sono stati urtati da una Fiat Panda condotta da un anziano, mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 16:40 di oggi pomeriggio.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Ceriale, della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito e l’automedica del 118. Attimi di apprensione per le condizioni della famiglia investita dalla vettura, ma alla fine, fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: qualche preoccupazione per lo stato di choc dell’anziana rimasta coinvolta nell’investimento, con la donna che ha sfondato il parabrezza dell’auto prima di cadere a terra dopo l’impatto: la madre dei bimbi è invece finita quasi schiacciata dal veicolo.

Sul posto stanno ancora operando i vigili della polizia municipale di Ceriale e la polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso. L’anziano avrebbe riferito di non aver visto la famiglia attraversare, centrandoli in pieno. La sua posizione è ora al vaglio degli agenti che stanno conducendo le indagini sull’investimento pedonale, che poteva avere conseguenze ben più gravi.

E non mancano le polemiche sul grave incidente di oggi: “Non è la prima volta che accade e certamente attraversare la strada in questo punto rimane pericoloso” affermano alcuni abitanti della zona accorsi sul luogo dell’investimento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.