IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, scontro auto-moto sull’Aurelia: in due al pronto soccorso

Sul posto la croce rossa di Ceriale e la croce bianca di Albenga insieme all'automedica del 118

Ceriale. E’ stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure il motociclista rimasto ferito in uno scontro con un’auto all’incrocio tra via Europa e la via Aurelia a Ceriale, nei pressi del Raviolificio San Giorgio.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le quattro. Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Ceriale e della croce bianca di Albenga insieme all’automedica del 118.

Ad avere la peggio è stato ovviamente il centauro, che nella caduta ha riportato alcune lievi ferite che hanno reso necessario il suo trasferimento in codice giallo presso il nosocomio pietrese.

Al Santa Corona in codice verde è finito anche il guidatore dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.