Amore senza tempo

Ceriale: il Comune festeggia 26 coppie per le nozze d’oro o di diamante

ceriale nozze d'oro diamante

Ceriale. Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Ceriale il sindaco Ennio Fazio e l’assessore al turismo Marinella Fasano hanno festeggiato 26 coppie che nel corso del 2015 hanno festeggiato il 50° e 60° di matrimonio.

“Per il quarto anno consecutivo abbiamo rinnovato questa iniziativa, che fin dall’inizio ha riscosso grande successo – hanno sottolineato sindaco e assessore – Oggi celebriamo questi sposi di lungo corso che hanno raggiunto un traguardo davvero importante al giorno d’oggi, che rappresenta un buon augurio per i nostri cittadini e per i giovani in particolare. La vostra presenza oggi insieme ai vostri nipoti e familiari è la dimostrazione che stare insieme per tanto tempo è possibile quando c’è rispetto, stima e fiducia. Siete un esempio per tutti e il nostro augurio è quello di continuare questa vostra missione insieme ancora per molti anni”.

Presente all’evento anche Don Antonio Cozzi: “Passo dopo passo avete raggiunto questo giorno, che dimostra come sia possibile stare insieme volendosi bene. Oggi è un giorno di festa, le vostre famiglie sono di esempio per la forza, la pazienza e l’amore con cui avete superato tempi ben più difficili dei nostri, grazie per la vostra testimonianza”.

Coppie che hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio:

Gerbino Giovanni Battista e Sciandra Fernanda, Zucconelli Eraldo e Nani Nora, Guastavino Ernesto e Olivero Marisa, Demichelis Francesco e Enrico Rosanna, Segato Mario e Ongaro Maria, Andreella Giuliano e Rodi Floriana, Muddolon Luciana e Garbelli Mario Ambrogio, Reale Vincenzo e Sollena Maria, Piscopo Nicola e Tatoli Maria Assunta, Fossati Renato e Oggerino Catterina, Repetto Luigi e Rosciano Virginia, Porpora Antonio e Gargiulo Raffaela, Pollero Nicolino e Robino Nella, Prete Benito e Mattia Anna, Manera Franco e Briozzo Virginia, Piccardo Luciano e Ruocco Trofimena, Milanesi Giuseppe e Giusto Gustava, Tabò Giancarlo e Ravina Maria Rosa, Craviotto Domenico e Bertuzzi Rosanna, Schianchi Beniamino e Gallizia Carla.

Coppie che hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio:

Bosia Vittorio e Molinari Maria Anna, Roccaforte Antonino e Balistreri Pietra, Scarpellini Virgilio e Baschieri Gina, Caffa Delio e Rolando Maria Angela, Cignetti Pietro e Fuco Carla, Monticone Marisa e Fantolino Mario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.