IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Valbormida una centrale unica di committenza, Cairo Montenotte si sposa con Giusvalla

In discussione insieme ad altre pratiche questa sera in consiglio comunale

Cairo Montenotte.  Una Centrale Unica di Committenza — C.U.C. — tra i Comuni di Cairo Montenotte e Giusvalla . E’ il progetto che l’amministrazione comunale guidata da Fulvio Briano ha messo a sistema e che questa sera sarà portato in discussione in consiglio comunale con inizio alle 21.

Con la votazione in consiglio si darà il via libera ufficiale alla convenzione con il Comune di Giusvalla per la costituzione del cosiddetto “Cuc”.

Questa sera poi, oltre alla ratifica deliberazione della Giunta Comunale circa la variazione di bilancio si parlerà anche della realizzazione di nuovi parcheggi pubblici e marciapiedi lungo via Stalingrado, nella frazione di Bragno, con l’approvazione del progetto preliminare verso il varo della conferenza dei servizi per l’acquisizione dei pareri necessari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.