IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure vara il piano triennale delle opere pubbliche

Celle Ligure. E’ pronto il piano triennale delle opere pubbliche. Lo ha annunciato il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino. “Come già detto inseriremo nel piano per il 2016 l’intervento sulle scuole medie per 158.000 euro, nelle opere minori sicuramente sarà messo in programma il completo rifacimento della zona della passeggiata ova attualmente vi è un paiolato di legno pericoloso. Attendiamo anche la legge di stabilità se fosse vero come preannunciato dal presidente del Consiglio dello sblocco per opere cantierabili nel 2016 i progetti possibili diventerebbero anche altri”.

Tra gli interventi in cantiere la sistemazione idraulica di via Costa e via Ferrari con inteventi su parti laterali pericolanti; l’intervento straordinario sulle strade dove necessita una asfaltatura e anche regimazione delle acque.

“Speriamo sia così perché finalmente si potranno usare le cifre ragguardevoli (oltre tre milioni di euro) ora ferme alla Banca D’Italia”, conclude Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.