IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure dice no all’installazione di un inceneritore in Liguria

Celle Ligure. Due importanti delibere sono state votate nel corso del consiglio comunale che si è riunito ieri sera. E’ stata approvata alla unanimità una mozione, presentata dal gruppo consiliare Celle In Movimento, contraria alla istallazione di inceneritore in Liguria.

Approvata con i voti della maggioranza, l’astensione di Futuro Oggi e il voto contrario di Celle In Movimento, la convenzione con il Comune di Varazze per la gestione e la ristrutturazione dello stadio Olmo. Il sindaco Renato Zunino ha voluto ricordare i punti più importanti: “Sintetico sul campo a 11 interamente a carico del Comune di Varazze (500.000); rifacimento completo della pista di atletica e del campo a 7 con intervento per due terzi a carico di Celle e un terzo a carico di Varazze; spese di gestione divise al 50%; spese per ulteriori investimenti pari al 50%; utilizzo al 50%. Finalmente potremo dare al via ad un forte investimento sullo stadio per ammodernarlo e renderlo efficiente e funzionale in una ottica ormai non più rinviabile di lavoro comprensoriale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bensa roberto

    ora un singolo comune può decidere sulle sorti di tutta la Liguria? se fossi la regione vieterei di produrre spazzatura, visto che le discariche no, inceneritori no ma la spazzatura si continua a produrre….maa….