IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, al via la campagna “Io non rischio” della protezione civile

Nel fine settimana sul lungomare

Celle Ligure. “Io non rischio” è il nome della campagna di informazione pratica organizzata dal dipartimento di protezione civile nazionale insieme con il Comune di Celle e la croce rosa hanno organizzato per sabato e domenica.

Lungo la passeggiata a mare (in corso Colombo all’incrocio con via Boagno) sarà allestito un gazebo presso il quale verranno distribuiti materiali informativi e vi sarà la possibilità di dialogare con i vari rappresentanti in piazza e i cittadini sul tema dell’autoprotezione in caso di calamità, dai terremoti alle alluvioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.