IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carisa Rari Nantes Savona: aperta la campagna abbonamenti

Mercoledì contro la Canottieri Napoli il debutto casalingo dei biancorossi

Savona. Ha preso il via la campagna abbonamenti alle partite casalinghe della Carisa Savona per la stagione regolare 2015/16 del campionato di pallanuoto di Serie A1 maschile.

Di seguito si specificano i prezzi e le tipologie di abbonamenti e biglietti.

Abbonamenti (per 13 partite della regular season):
abbonamento intero 80 euro
abbonamento ridotto 50 euro
abbonamento numerato intero 150 euro
abbonamento numerato ridotto 100 euro

Biglietti per le singole partite:
biglietto intero 8 euro
biglietto ridotto 5 euro
biglietto numerato intero 15 euro
biglietto numerato ridotto 10 euro

Gli abbonamenti ed i biglietti ridotti sono riservati a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, ai militari ed agli invalidi. I ragazzi e le ragazze fino ai 14 anni di età compresi entrano gratis.

Per informazioni ed acquisti è possibile rivolgersi alla segreteria della Rari Nantes Savona il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

La Carisa Rari Nantes Savona giocherà la prima partita casalinga mercoledì 7 ottobre alle ore 19,30 contro la Canottieri Napoli.

L’incontro, valido per la 2ª giornata della Serie A1, sarà diretto dagli arbitri Giovanni Lo Dico di Capaci e Cristina Taccini di Torino. Il delegato Fin sarà Carlo Salino di Albisola Superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.