IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare: Annalisa al cinema dal 26 novembre con “Babbo Natale non viene da Nord” foto

Da "Amici" a cantante pluripremiata che negli ultimi anni ha scalato le classifiche di tutto il mondo con i suoi tre dischi di platino

Carcare. Tra un mese e mezzo, esattamente il 26 novembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film commedia “Babbo Natale non viene da Nord” che vede come protagonista Annalisa, la cantante di Carcare.

La pellicola è diretta e interpretata da Maurizio Casagrande ed è ambientata a Salerno. Annalisa Scarrone, una delle artiste di maggior successo targata Amici di Maria De Filippi, pluripremiata cantante che negli ultimi anni ha scalato le classifiche di tutto il mondo con i suoi tre dischi di platino, dal successo di Sanremo alla vittoria dei Wind Music Awards. 

annalisa scarrone

La storia è raccontata come una fiaba, sullo sfondo delle magiche “Luci d’Artista” di Salerno, che accompagnano il percorso dei protagonisti. Casagrande è un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale e dopo mille equivoci e peripezie, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Il film, prodotto da Italian Dreams Factory è distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini.

La cantante carcarese ha regalato ai suoi fans alcuni scatti sui social presi proprio dal set del film. Annalisa sarà India, cantante talentuosa, ma dallo scarso successo alle prese con un padre superficiale e disattento che cerca di riavvicinarsi a lei durante le vacanze di Natale e interpretato proprio da Casagrande.

annalisa scarrone

Oltre ad Annalisa Scarrone completano il cast Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi e Angelo Orlando, più una piccola parte (nel ruolo di una psicologa) anche per Maria Grazia Cucinotta che produce con la sua Italian Dreams Factory. Maurizio Casagrande ha definito il film una favola moderna che pur partendo da premesse negative, giunge ad una risoluzione positiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.