IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, al centro polifunzionale l’inaugurazione dell’anno accademico di UniValbormida

La cerimonia è per sabato alle 16

Carcare. Sabato alle 16 presso il centro polifunzionale di Carcare, si terrà la cerimonia d’apertura del 24^ anno accademico dell’UniValbormida del Comune di Carcare, alla presenza del sindaco e degli organizzatori.

“Per questo 24^ anno accademico – spiegano il presidente e la responsabile cultura di Anteas Roberto Grignolo e Graziella Vallero – è stato realizzato un programma dai molteplici interessi che abbraccia un ampio panorama culturale, con nuovi corsi per ampliare l’offerta formativa, sarà un percorso vario e ricco con diverse novità e sorprese, al fine di favorire stimoli ed entusiasmi, creando piacevoli occasioni d’incontro in cui vi sarà l’opportunità di vera socializzazione”.

“L’Univalbormida è una realtà affermata e apprezzata dai numerosi corsisti che da anni la frequentano e dai docenti che con il loro generoso lavoro offrono la loro cultura ed il loro sapere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.