IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa, nuova convocazione per Francesca Capodimonte

Canottieri Sabazia: inizia la preparazione invernale delle squadre agonistiche

Savona. In vista dell’attività agonistica internazionale, è stata convocata Francesca Capodimonte, atleta savonese della Canottieri Sabazia. I tecnici federali cercheranno di preparare equipaggi competitivi in vista degli Europei 2016 che si svolgeranno a maggio a Duisburg, in Germania.

Gli Europei saranno validi per qualificare gli ultimi equipaggi in vista delle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Impresa molto difficile, ma non impossibile per Francesca.

Intanto inizierà a breve, lunedì 2 novembre, la preparazione invernale delle squadre agonistiche della Canottieri Sabazia: oltre ottanta gli atleti allenati dello staff tecnico formato da Laura Bentivoglio, coadiuvata da Alberto Regazzoni e Paolo Miragliotta, e Cristina De Gregori, coadiuvata da Emanuel Cabib e Walter Salvaterra. La preparazione atletica sarà curata da Simonetta Balestrino.

Tutti gli atleti, tecnici e collaboratori, saranno premiati mercoledì 9 dicembre presso la sala della Sibilla sul Priamar. Nell’occasione saranno presentate le nuove squadre agonistiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.