IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campochiesa d’Albenga: Marta Fabio è Miss Rossese 2015

Più informazioni su

Albenga. Campochiesa d’Albenga ha celebrato “Miss Rossese”: come di consueto, nell’ambito della manifestazione Castagne & Rossese, organizzata dalla Confraternita di Campochiesa con il patrocinio di Comune di Albenga – Assessorato al Turismo, si è svolto il particolare concorso di bellezza, presentato da Luca Valentini, che vede le aspiranti miss impegnate, oltre che a sfilare, a “pigiare” l’uva.

A conquistare il titolo di “Miss Rossese” 2015 è stata Marta Fabio, diciottenne di Toirano che frequenta l’Istituto Agrario, che ha ottenuto il massimo punteggio dalla giuria composta da Alberto Passino, presidente del consiglio comunale, i giornalisti Cristiano Bosco e Daniele Strizioli, il collaboratore dell’Ufficio Turismo del Comune di Albenga Pierangelo Seghizzi e il tesoriere della Confraternita di Campochiesa Samuele Bruzzone.

Spazio, nella serata, anche ai premi speciali: vincitrice della fascia “Miss Pigiatura” è stata Carlotta Violante, 16 anni di Albenga, mentre a ricevere la fascia di “Miss Web”, basata sui voti online nei giorni precedenti, Elena Nena, 24 anni di Diano Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.