IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambia la guida in Tirreno Power: dal 1° novembre Fabrizio Allegra nuovo direttore generale

Il manager subentrerà ad Andrea De Vito

Roma. L’assemblea di Tirreno Power Spa, riunita ieri, ha nominato Fabrizio Allegra direttore generale. Al manager toccherà il compito di gestire la nuova fase dell’azienda in vista del completamento del processo di ristrutturazione finanziaria.

Dal primo novembre Allegra subentrerà a Andrea De Vito che lascia l’incarico per una nuova scelta professionale.

Fabrizio Allegra, 52 anni, ingegnere, arriva in Tirreno Power dopo un’ampia esperienza manageriale nel settore elettrico: in Enel dal 1999 dove ha ricoperto varie posizioni, dalla distribuzione alla generazione e nel settore del gas, recentemente è stato country manager Enel in Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.