IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: fine settimana positivo per le giovanili della Baia Alassio foto

Alassio. La Baia Alassio si consola con l’ottimo inizio dei campionati giovanili, dopo l’ennesima amarezza per la sconfitta della prima squadra.

“In Prima Categoria – spiega il dg Gerry Gerundo – abbiamo giocato contro un’ottima squadra, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia di mister Soncin, al quale voglio fare i complimenti per la sua sportività e per la sua squadra. Aggiungo: ce ne vorrebbero altri Soncin sui campi da calcio! Come ammesso dallo stesso mister, la Baia per la bella prestazione fatta meritava qualcosa di più. Purtroppo in questo periodo ci butta male e la situazione di classifica non è delle migliori“.

“Comunque – conclude – questo fine settimana ci coccoliamo tutto il nostro settore giovanile per l’ottimo inizio della stagione“.

Iniziando con i 2007 di mister Giappi, vincenti in quel di Finale e con tutti i 2004 di mister Rotiroti per l’ottima partita nel derby contro l’Albenga, vinto con un secco 5 a 0, mentre riposavano i 2003 di mister Cirillo. Perfetto l’esordio nel campionato regionale fascia B dei 2002 della coppia mister Iurilli e mister Torregrossa, vincenti con un netto 13-1 contro la Veloce.

Un bravo anche ai Giovanissimi che, giocando sotto leva, con 2002 e 2003, contro un Vado al completo (2001) tornano a casa con un 13-0. Bravissimi gli Allievi di mister Ciravegna che vincendo 1-0 contro una buona Albisola, ora andranno a giocare a Loano la partita più importante che può regalare la qualificazione ai regionali.

In conclusione bella prova di lunedì della Juniores contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, con un successo per 2-0 frutto della doppietta del gioiellino Ferrara.

Nelle foto: la formazione Juniores; un attimo di pausa per 2002, da sinistra Parascosso, Gerundo, Maffiola, Risso, Annis, Arangio Febbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.