IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Italia: Priamar vittorioso in rimonta

Quiliano. Seconda vittoria per il Priamar che, in rimonta, batte l’Ospedaletti e lo stacca in classifica.

Partita inizialmente bloccata con poche occasioni da segnalare, fino al vantaggio ospite che giunge al 13° su un incomprensione difensiva dei blues. Core quattro minuti più tardi pareggia, ma l’Ospedaletti continua la sua pressione e si porta sull’1-2. In pieno recupero un tiro libero per gli orange porta il risultato sull’1 a 3.

Nel secondo tempo entra il “vecchio” Priamar e con una prova dinamica, compatta e aggressiva ribalta completamente il risultato con altre due reti di Core e una punizione di capitan Pensa. Nel finale da segnalare un tiro libero fallito per parte.

In sintesi, ottima prova dei savonesi che dopo la stentata vittoria contro l’Arenzano e le undici sberle dall’Imperia colgono 3 punti meritati ed importanti in ottica semifinali. Ora testa al campionato: venerdì 30 ottobre ci sarà il debutto in casa contro il San Lorenzo.

Il Priamar condotto da Giammusso ha giocato con Bugna, Porta, Brezza, Zunino, Giammusso, Core, Cafferini, Listo, Pensa, Pollero, Nanni.

I risultati della 3ª giornata e le graduatorie aggiornate:

Girone A
Imperia – Arenzano Football Club 3-3
Priamar Liguria – Ospedaletti Calcio 4-3
Classifica: 1° Imperia 7; 2° Priamar Liguria 6; 3° Ospedaletti Calcio 3, 4° Arenzano Football Club 1

Girone B
Athletic Calcio a 5 – Genova Calcio a 5 7-3
Lavagna Calcio a 5 – San Lorenzo DC Sanvi 1-6
Classifica: 1° Athletic Calcio a 5 9; 2° San Lorenzo DC Sanvi 6; 3° Lavagna Calcio a 5 3; 4° Genova Calcio a 5 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.