IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: riprendono i corsi di NutriMente, l’università per tutti

E' richiesta unicamente l'iscrizione alla biblioteca di Cairo

Cairo Montenotte. Ricominciano a fine ottobre i corsi di NutriMente, l’università di Cairo per tutti. “Dopo l’entusiasmante avvio del progetto la scorsa primavera – spiega Giorgia Ferrari, consigliere comunale delegato alla cultura – il Comune e la biblioteca danno il via ai nuovi corsi, arricchiti quest’anno di nuovi argomenti: arte, benessere, musica, corsi di disegno, di fotografia, giornalismo, prevenzione e sicurezza, medicina, biodiversità, letteratura, cultura classica. E poi, in occasione del centenario dell’inizio della prima guerra mondiale, un corso di storia che affronterà la grande guerra vista nell’arte, nella letteratura, nella poesia, nella vita quotidiana”.

E’ possibile iscriversi ai corsi presso la biblioteca di Cairo (orario 9-12; 14, 30 -18), oppure prenotarsi via mail all’indirizzo biblioteca@comunecairo.it; per informazioni e per ritirare il modulo di iscrizione è possibile contattare il n umero di telefono nr. 019/50707308, 019/50707310. E’ richiesta unicamente l’iscrizione alla biblioteca di Cairo (il costo della tessera valida fino al 31 dicembre 2016 è di 5 euro). Per il resto i corsi sono gratuiti.

“Voglio ringraziare tutti i docenti, che hanno dato la disponibilità a mettere gratuitamente la propria esperienza e il proprio sapere a servizio della nostra comunità e tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dei corsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.