IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caccia al tesoro e feste a tema: a Vado si festeggia Halloween

Vado L. Anche quest’anno le vie centrali di Vado Ligure saranno animate per la festa di Halloween con un evento organizzato dalla Consulta Giovanile Vadese in collaborazione con l’Associazione dei parrucchieri, CIV Vola Vado, Ludoteca comunale “Il Cappellaio Matto” e la ProLoco “Elvio Pertinace” ed il support del Comune di Vado Ligure.

A differenza dello scorso anno in cui il tema centrale era Harry Potter, il tema di quest’anno è libero ed ogni persona può vestirsi come preferisce. Per i bambini di qualsiasi età ci sarà una caccia al tesoro lungo le vie di Vado, la squadra vincitrice avrà un premio e a tutti verranno consegnate caramelle. E’ necessaria la presenza di un genitore o di un responsabile per il bambino perché l’evento si svolge al di fuori dell’orario di lavoro della Ludoteca comunale.

L’evento inizia alle ore 15 con ritrovo in piazza Cavour nel centro di Vado Ligure, i bambini saranno divisi in squadre ed accompagnati lungo il percorso animato dalla Consulta Giovanile e dalle educatrici della Ludoteca.

Per tutti i bambini che non vogliono partecipare alla caccia al tesoro verrà allestito una zona in cui possono colorare e giocare.

Per gli adulti sono presenti caldarroste, focaccette sia dolci che salate, panzerotti, pizza e dolcetti. Inoltre i bar ed i ristoranti sono aperti per tutta la serata con menù e feste a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.