IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borseggio ai danni di una donna loanese: denunciato 27enne pregiudicato

Più informazioni su

Loano. I carabinieri della stazione loanese hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 27enne milanese, iniziali A.N., residente a Boissano, pregiudicato, tossicodipendente, in quanto ritenuto responsabile del borseggio avvenuto il mese scorso ai danni di un loanese di 51 anni, mentre si trovava all’interno di una tabaccheria nei pressi di Piazza Palestro.

In quella circostanza il malintenzionato riuscì a strappare dalle mani circa 1.000 euro in contanti, dileguandosi poi a piedi per le vie limitrofe. Dopo una serie di accertamenti investigativi, i militari sono risaliti all’autore del borseggio, che è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.